VEM vi dà appuntamento al 7 ottobre con il suo evento simbolo, in una location, Florim Gallery, che ha una grande storia da raccontare, un palcoscenico dove responsabilità, tecnologia e sostenibilità sono protagonisti.
Temi contemporanei che hanno profondamente cambiato le nostre vite portandoci alla consapevolezza della necessità di fiducia reciproca, agili adattamenti e decisioni veloci.
In questa cornice VEM vuole tornare a condividere il tempo con i suoi ospiti, clienti, amici, giornalisti, partner.
Un tempo che ha il valore di scolpire il cambiamento e la fiducia nel futuro.
TIME TO VALUE – Sinergie Adattative Digitali
L’intrigante titolo di quest’edizione del VEMlive2022 lo spiega Stefano Bossi, AD VEM. “Il Time to Value è un parametro estremamente importante per estrarre valore duraturo dalle soluzioni per i propri processi aziendali. È il tempo che intercorre tra la percezione di una esigenza in azienda e la sua soddisfazione attraverso un progetto.
Per generare progetti che portino a migliorare i processi aziendali occorre una conoscenza profonda di questi ultimi. Ridurre il Time to Value è fondamentale oggi più che mai, non è l’unico approccio: molteplici sono le variabili da tenere in considerazione, differenti e specifiche per ogni cliente.
Noi crediamo nel valore del tempo investito con i clienti e i partner per creare quella fiducia necessaria alla buona riuscita dei progetti e misurare il valore reale del ritorno dell’investimento nel tempo, appunto. Non solo, in un contesto in cui tutto è in evoluzione e che richiede velocità ed agilità, crediamo nella sinergia tra competenze e team diversi: far lavorare in modo sincrono le molteplici skill, per creare e aumentare il valore delle soluzioni più innovative.”
Velocità, agilità, adattabilità sono le abilità che oggi più che mai determinano la sopravvivenza delle aziende in uno scenario di globale incertezza, ma non basta è anche il tempo di valorizzare i progetti IT e ciò che ci lega.
Il VEMlive2022 tratterà come argomenti principali le tecnologie ma sarà come sempre antropocentrico. Abbiamo la necessità di un modello collettivo di costruzione, di un momento di knowledge sharing, un’agorà dove si mettere a fattor comune e condividere i saperi.
Nel pomeriggio i nostri partner saranno i protagonisti e ci offriranno nuovi stimoli e nuove soluzioni per il mondo che verrà.
Il nostro impegno è di costruire un programma con la passione e la voglia di conoscenza che abbiamo sempre avuto, offrendovi – per ogni singolo panel – i migliori testimonial.
Save The Date: 7 ottobre 2022 – Florim Gallery, Fiorano Modenese (MO)
Ti aspettiamo assieme ai nostri partner: Cisco, Citrix, Cyber Guru, NetApp, Netwrix, Panduit, RedHat, Rubrik, Schneider Electric, Trend Micro.
Per scoprire l’agenda e iscriverti a VEMlive clicca qui!