Mentre ci si sposta sul Cloud, la capacità di mantenere visibilità in tempo reale delle operazioni di data center e delle attività connesse diventa critica.
Il Net.Map di VEM è una piattaforma di servizi Cloud di classe enterprise per il Data Management Infrastructure Center (DCIM), uno strumento che gestisce l’asset tracking, l’assegnazione e le informazioni di utilizzo delle risorse e dei dispositivi.
In combinazione con i dati di gestione di connettività attraverso Net.Watch, consente ai responsabili dei data center di gestire proattivamente i dimensionamenti necessari.
La nostra soluzione DCIM Net.Map è unica perché si basa sulla nostra dashboard che prende in esame l’infrastruttura fisica come fondamento della propria rete, i consumi energetici e le vostre esigenze di business.
Quando si accende al servizio Net.Map è possibile sfruttare non solo la nostra esperienza e quella del nostro Network Operation Center, ma anche quella nostra comunità di partner tecnologici, Cisco, NetApp, VMvare, ecc.. che contribuiscono a garantire una documentazione perfetta delle infrastrutture fisiche.
Una soluzione completa che consente di analizzare, migliorare e raggiungere gli obiettivi di business.
La virtualizzazione, il consolidamento e l’automazione dei data center stanno aumentando lo stress sugli spazi, il raffreddamento e la potenza elettrica delle infrastrutture fisiche. Per questo motivo è sempre più importante che le aziende implementino sistemi che siano efficienti, agili e flessibili.
VEM collabora con i suoi clienti per comprendere e documentare l’intera infrastruttura, dal livello fisico alla struttura logica per aiutare le parti interessate ad ottenere il controllo sulla rete con un approccio orientato ai servizi.
Siamo in grado di aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi con l’integrazione dei sistemi di cablaggio con le informazioni che arrivano dagli apparati attivi di rete, dalle piattaforme software e dall’hardware del sistema, e tutti i componenti della nostra piattaforma di servizi Cloud myVEM.
Questo approccio integrato fornisce analisi accurate ed efficienti, contribuisce al cambiamento e rafforza la capacità di gestione e convalida la conformità alle normative.
Per personalizzare la soluzione alle vostre esigenze, la piattaforma di servizi Cloud myVEM è modulare: inventory, asset, power, cooling, capacità computazione e corretto dimensionamento della rete attraverso il remote monitoring e le diverse dashboard e report. La suite dei servizi offre la flessibilità necessaria per soddisfare le diffuse esigenze di pianificazione, gestione remota e rispondenza agli SLA con contratti di servizio end-to-end.