Una nuova identità visiva per raccontare chi siamo oggi
VEM ha una nuova veste. Un’evoluzione visiva che riflette l’identità, i valori e la visione della VEM di oggi: un’azienda cresciuta, trasformata e sempre più connessa alle sfide e alle opportunità del mondo digitale.
Otto anni ci separano dal precedente rebranding: un tempo lunghissimo per il settore ICT e per noi. In questo arco di tempo siamo raddoppiati per dimensioni, abbiamo riorganizzato i nostri team di lavoro, abbiamo rafforzato le nostre aree di competenza e consolidato una strategia che ci piace definire dei quattro pillar, anche attraverso l’acquisizione di una nuova società focalizzata sulle tecnologie cloud.
Siamo cresciuti tenendo saldi i nostri valori: passione, integrità, competenza, fiducia, consistenza e ascolto. Guidati dalla responsabilità verso le persone e il territorio, abbiamo costruito un percorso capace di valorizzare le anime diverse della nostra organizzazione, rafforzando le collaborazioni con clienti, partner, istituzioni, scuole e comunità.
La nuova identità visiva incarna e racconta tutto questo: un tratto più istituzionale per esprimere solidità e affidabilità, che non rinuncia a quell’impronta fatta di creatività, passione e innovazione che ci contraddistingue.
Dal blu oltremare si irradiano galassie cromatiche: le numerose anime di VEM si intrecciano, si trasformano creando sfumature sempre nuove, illuminano il logo e danno forma al nuovo payoff: VEM DRIVING DIGITAL.
Ci auguriamo che questa nuova immagine vi rappresenti quanto rappresenta noi, e che continuerete a riconoscere in ogni dettaglio la passione che mettiamo ogni giorno in ciò che facciamo, insieme a voi!