Gli Evangelist di FAAC ci portano alla scoperta delle buone norme per la perfetta riuscita dei Virtual Meeting
Ti sogneresti mai di partecipare a una riunione in pigiama? O di gridare durante una presentazione di un progetto? Certo che no! Esistono delle regole di comportamento sul posto di lavoro che conosciamo tutti, non è il caso di conoscere anche le buone norme per i Digital Meeting?
Ecco come assieme a Webex e al team di FAAC andiamo a scoprire la “ Vitual Meeting Netiquette” l’insieme di buone norme da seguire per sfruttare al meglio le potenzialità offerte dalle nuove tecnologie e massimizzare, così, l’efficacia dell’incontro.
Piccoli suggerimenti che fanno una grande differenza, sia per te che per i tuoi collaboratori!
Ci guideranno alla scoperta della Vitual Meeting Netiquette gli “Evangelist” di FAAC, gli esperti della tecnologia a disposizione dei colleghi per il training e il supporto. Affiancati da EllIot, l’ormai famoso personaggio delle IoT Stories, ci portano alla scoperta dei Tips & Tricks per non commettere errori durante i virtual meeting grazie al supporto della tecnologia Cisco.
Non servono superpoteri o stratagemmi per essere all’avanguardia, scopriamo come insieme a Webex teams, la soluzione ideale per eliminare qualsiasi barriera spazio-temporale e rendere ogni attività un’esperienza semplice ed efficace.