15Semplifica il tuo IT con l’iperconvergenza di seconda generazione
Affrontare al meglio la trasformazione digitale vuol dire poter gestire i propri data center con soluzioni altamente affidabili e flessibili. Ecco perché tra i principali trend IT del 2018 troviamo i sistemi iperconvergenti di seconda generazione. Questi sistemi permettono, infatti, al personale IT di gestire l’intera infrastruttura con un unico set di strumenti, aumentando l’efficienza operativa dei propri sistemi e riducendo i costi.
La soluzione NetApp HCI offre performance garantite, flessibilità e un’infrastruttura altamente automatizzata e integrata, scalabile in maniera indipendente sia a livello di computing sia di storage.
Nel corso del webinar ti mostreremo anche una soluzione customizzata VEM basata sulla tecnologia HCI. Avrai modo di assistere, infatti, alla demo della piattaforma myBIBoard.
MyBIBoard si dedica al monitoraggio e controllo delle fasi di popolamento di Datawarehouse nell’ambito di soluzioni di Business Intelligence basate su piattaforma Microsoft SQL Server. Oltre alle funzionalità di controllo ed attuazione sull’esecuzione flussi ETL, myBIBoard implementa l’integrazione del DWH con anagrafiche specifiche e consente l’aggiunta di moduli custom su richiesta del cliente.
Relatori di VEMfocus:
Andrea Guerra, Cloud Technologies Team Leader VEM sistemi
Stefano Milanesi, CEO myDev
Azienda con Sistema di gestione per la sicurezza delle informazioni certificato secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2017
Azienda con Sistema di gestione per la qualità certificato UNI EN ISO 9001:2015