La centralità dell’uomo in un nuovo ecosistema tecnologico
Gli ultimi mesi hanno fatto intravedere ciò che sarà il futuro. L’emergenza ha messo in luce la rapidità con cui la tecnologia può rispondere ad eventi dirompenti e mantenere operativo il mondo e le nostre imprese.
Il nostro modo di lavorare sta cambiando e cambierà ancora di più nel prossimo futuro, potremmo definire il periodo che stiamo attraversando come un nuovo Rinascimento Digitale: un nuovo rapporto tra umanesimo e tecnologia che porta con sé innanzitutto una ridefinizione del ruolo del capitale umano nei modelli di gestione delle imprese.
Con i nostri ospiti cercheremo di “leggere nel futuro”, chiedendoci quali saranno le nuove priorità per le organizzazioni in termini di obiettivi, investimenti e allocazione delle risorse
Quali strumenti saranno necessari perché le persone di oggi e di domani possano trasformare in valore le enormi potenzialità che la tecnologia digitale sta offrendo?
Quali nuove esperienze si potranno creare per clienti, consumatori e dipendenti?
Che ruolo avranno gli spazi di lavoro nel prossimo futuro?
AGENDA | 5 novembre, 17:00 – 18:00
Benvenuto
Keynote Speech
Smart humans per una smart company
La nuova normalità tecnologica
Spazi di innovazione
Q&A
Per partecipare all’evento, REGISTRATI QUI
Azienda con Sistema di gestione per la sicurezza delle informazioni certificato secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2017
Azienda con Sistema di gestione per la qualità certificato UNI EN ISO 9001:2015