VEM e Certego hanno il piacere di sostenere la quarta edizione di ITASEC, la conferenza annuale sulla sicurezza informatica organizzata dal Laboratorio Nazionale di Cybersecurity del CINI – Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informatica che quest’anno si svolgerà ad Ancona dal 4 al 7 febbraio, in collaborazione con l’Università Politecnica delle Marche e l’Università degli Studi di Camerino.
La conferenza, che si svolgerà nelle sale dell’UNIVPM, ha l’obiettivo di riunire ricercatori e professionisti provenienti dal mondo accademico, industriale e governativo per discutere le sfide emergenti e i bisogni consolidati nel campo della cybersecurity.
Al filone principale, dedicato alla scienza e tecnologia della sicurezza informatica, si affiancheranno poi workshop e tutorial riservati agli specifici aspetti economici, politici e legali della cybersecurity.
DOVE e QUANDO TROVARCI:
Bernardino Grignaffini, CEO Certego, prenderà parte alla sessione “Nuove Sfide e Opportunità” il giorno 6 febbraio alle ore 9.45
Durante le Vendor Session Certego e VEM organizzeranno due incontri dedicati a Cybersecurity e Industrial Cyber Security nel corso di ITASEC:
– Davide Setti, Security Platform Lead Engineer Certego – “Adventures in Ramsonware Land”
– Silla Rizzoli, Digital Industry Team Leader VEM – “Un approccio pragmatico alla sicurezza delle reti industriali”
Vi segnaliamo che tutte le sessioni plenarie e vendor session sono gratuite, mentre per partecipare ai workshop formativi sarà necessario versare una quota di iscrizione.
L’ultima data utile per iscriversi e partecipare con la QUOTA RIDOTTA è il 22 GENNAIO 2020.
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale dell’evento e PARTECIPA A ITASEC!
Azienda con Sistema di gestione per la sicurezza delle informazioni certificato secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2017
Azienda con Sistema di gestione per la qualità certificato UNI EN ISO 9001:2015