A fronte di reti alle quali si richiede sempre più di accogliere sistemi eterogenei, il complesso scenario delle minacce che viviamo rende indispensabile un presidio attivo delle superfici di contatto tra ambiti che richiedono approcci alla sicurezza differenti, come i domini IT, OT e cloud.
All’interno della fabbrica modello di LEF, il rinnovato centro di eccellenza per la formazione professionale nel campo del Lean Management e della trasformazione digitale, avremo l’occasione di confrontarci sulle metodologie e best practice per la sicurezza dell’industria 4.0, per poi analizzare le principali fonti di rischio cyber e le contromisure per affrontarle.
Agenda:
Durante l’incontro è previsto un momento di dialogo aperto con gli esperti sulle principali sfide per mettere in sicurezza la propria infrastruttura della fabbrica. Vi chiediamo pertanto, al momento dell’iscrizione, di indicarci le principali problematiche che desiderate affrontare durante la tavola rotonda.
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.
Per informazioni contatta eventi@vem.com
Azienda con Sistema di gestione per la sicurezza delle informazioni certificato secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2017
Azienda con Sistema di gestione per la qualità certificato UNI EN ISO 9001:2015