Oggi vogliamo condividere i successi di alcuni VEMmers che fanno crescere tutti noi.
Un grande grazie a:
Massimiliano Battigaglia, ha superato i due livelli previsti dal Prince 2 (Foundation e Practitioner), uno degli enti più noti e autorevoli per la certificazioni di project management.
Siamo molto orgogliosi perché queste certificazioni vendor independent sempre più ci accreditano sul mercato e danno ai nostri clienti una garanzia in più sulla nostra capacità di gestire progetti complessi.
Luca Utili, ha superato l’esame della più ambita certificazione Cisco ed è CCIE WiFi, e ha portato il numero dei CCIE in VEM a 7. Con Luca, VEM oggi ha CCIE su 4 tecnologie diverse:
- Routing & Switching (Salvatorelli / Margheritini / Battistini)
- Security (Rizzoli / Battigaglia)
- Voice (Amici)
- WiFi (Utili)
Fabrizio Canonici, Andrea Francesconi, Federica Liverani, che hanno da poco superato l’esame 3 nuovi ITIL foundation in più per un totale di 6, affiancandosi a Giovanni Toscani, Sandra Reggio ed Erica Nannetti.
Giovanni Toscani, che ha ottenuto anche una certificazione di livello più alto: ITIL Intermediate Service Design.
Grazie al loro impegno possiamo dire che tutte le figure di riferimento per la gestione dei nostri Managed Services vede in campo persone che, anche con l’ottenimento della certificazione, dimostrano un’attenzione specifica allo standard ITIL.
Che dire? Credo che ancora una volta dobbiamo essere orgogliosi di essere dei vemmer e di avere colleghi così capaci, e grazie anche tutti i vemmers che li hanno sempre incoraggiati e supportati!
Gabriella Attanasio,
direttore tecnico